Colore compleanno Febbraio


Il colore di compleanno per i nati a Febbraio è azzurro, giallo e viola.
Il colore blu è il colore della fiducia e della responsabilità.
Questo colore significa fiducia, onestà e lealtà. Quelli che compiono i compleanno a Febbraio sono amano il blu e di solito è sincero, riservato e silenzioso, non ama fare storie o attirare l'attenzione su di sè. Odia il confronto, e gli piace fare le cose a modo suo.
Dal punto di vista della psicologia del colore, il blu è affidabile e responsabile.
Questo colore presenta una sicurezza interiore e la fiducia.
Potete contare su chi è nato a Febbraio, sono responsabili, non perdono il controllo delle situazioni e riescono a fare e decidere le cose giuste anche in tempi difficili.
Questo è un colore che cerca la pace e la tranquillità prima di tutto, favorendo il rilassamento sia fisico che mentale.
Il blu riduce lo stress, crea un senso di calma, relax e ordine. abbiamo certamente notato un senso di calma, se guardiamo un cielo sereno senza nuvole. Rallenta il metabolismo.
Il colore blu è idealista, aumentando l'espressione di sè; e la capacità di comunicare i nostri bisogni e desideri. Ispira alti ideali.
La saggezza di blu deriva dal suo maggiore livello di intelligenza e da una prospettiva spirituale. Il blu è anche il colore dello spirito, dedizione e studio religioso. Migliora la contemplazione e la preghiera. D'altra parte, può essere applicato a qualsiasi causa o concetto in cui crede, tra cui l'attaccamento alla famiglia o al lavoro.
Il blu è l'aiutante, il soccorritore, l'amico in difficoltà.
Si tratta di un donatore, non un acquirente. Ama costruire forti rapporti di fiducia e diventa profondamente ferito se si tradisce la sua fiducia. Il blu è conservatore e prevedibile, di un colore sicuro e non minaccioso, e il colore più universalmente apprezzato di tutti, probabilmente perchè infonde sicurezza e pace. Allo stesso tempo azzurro è persistente e determinato ad avere successo in qualsiasi cosa si adopera.
Il cambiamento è difficile, per il blu. E' inflessibile e di fronte a una nuova situazione o idea diversa, la ritiene, analizza, ci pensa su e poi lentamente cerca di farla adattare alla propria sfera e renderlo accettabile alla sua realtà.
Il blu è nostalgico. È un colore che vive nel passato, analizza il presente guardando le esperienze in passato.
Tratti positivi e negativi del colore blu
Parole positive sono: lealtà, fiducia e integrità, tatto, affidabilità e responsabilità, conservatorismo e la perseveranza, la cura e la preoccupazione, idealista e ordinato, autorità, devozione e contemplazione, tranquillità e serenità.
Parole chiave negative sono:
Rigidezza, ingannevole e dispettoso, depresso e triste, troppo passivo, ipocrita, superstizioso e emotivamente instabile, troppo conservatore e antiquato, prevedibile e debole, non perdona, distaccato e freddo. Tende alla manipolazione, all'infedeltà e ad essere inaffidabile.
Blu rappresenta
Comunicazione: blu si riferisce alla comunicazione verbale uno a uno e l'espressione di sè;. La pace e la calma: Il colore blu induce calma e la pace dentro di noi, in particolare le tonalità più profonde.
Onestà: Il blu è il colore della verità.
Autorità: più scuro è il colore blu, maggiore autorità che ha.
Religione: Il blu è il colore della devozione e studi religiosi.
Sapienza: blu esalta la saggezza dell'intelletto.
Effetti del colore blu su chi compie il compleanno a Febbraio.
Conservatore: Il colore blu è un colore di sicurezza - il colore più universalmente apprezzato di tutti. Prevedibile: Blue non è impulsivo o spontaneo e non gli piace essere affrettato - esigenze del blu e analizzare e riflettere sulle cose, e di lavorare ad un piano.
Ordinato: blu ha bisogno di avere una direzione e degli ordini precisi. L'imprevedibilità lo infastidisce.Blu Rigido: blu piace familiarità. Non ama il cambiamento e si ostina fare le tesse cose e segue la sua strada, anche se c'è un modo migliore, difficilmente lo accetta.
Variazioni del colore blu
Blu pallido ispira la creatività e la libertà di liberarsi.
Blue Sky: Uno dei colori più tranquilli, il cielo blu ispira amore disinteressato e fedeltà. Non incute paura e promuove una natura capace di superare tutti gli ostacoli. E' il guaritore universale.
Azzurro: Un colore di vera contentezza, azzurro ispira la determinazione e l'ambizione di fare grandi cose, dà uno scopo alla vita e lotta per raggiungere obiettivi.
Blu scuro: blu scuro è il colore del conservatorismo e della responsabilità. Anche se sembra di essere freddo, calmo e raccolto, è il colore del non emotivo con sentimenti repressi, il pessimista e l'ipocrita.
Blu scuro può essere compassionevole, ma ha difficoltà a mostrare le sue emozioni profonde.
Blu Blu molto scuro è un colore maschile e rappresenta la conoscenza, il potere, e l'integrità, ed è usato molto spesso nel mondo aziendale.

Torna alla categoria Colore

Categoria: Colore


Felice compleanno

Alcune immagini che possono interessarti.

COLORE COMPLEANNO MAGGIO

Colore compleanno per i nati a Maggio.

VEDI TUTTO


COLORE COMPLEANNO MARZO

Colore compleanno per i nati a Marzo.

VEDI TUTTO

Immagini Divertenti

Vuoi fare gli auguri di buon compleanno in modo divertente? Qui trovi frasi e immagini allegre e umoristiche per partecipare ai festeggiamenti allegramente e senza formalità.

Frase divertenti per auguri
Immagini divertenti per compleanni

Come si dice Buon Compleanno?

Come si dice auguri di buon compleanno in una certa lingua? Un elenco della frase AUGURI BUON COMPLEANNO in molte lingue del mondo

Auguri nel mondo

Foto torte e candeline

Raccolte di foto sulla festa di compleanno. Torte con candeline dalle più belle alle più assurde e brutte. Galleria foto torte di alta pasticceria bellissime e vera arte pasticcera.

Foto torte di compleanno

Immagini glitter Compleanno

Le immagini glitter animate per gli auguri di buon compleanno. Gif animate glitterate di diversi colori per auguri animati e variopinti di compleanno.

Immagini glitter Buon Compleanno