Colore compleanno Settembre


Il colore di compleanno per i nati a Settembre è il Marronee il blu scuro.
Il colore della sicurezza, protezione e ricchezza materiale.
Il colore marrone è un colore intenso, con i piedi per terra, che significa stabilità, struttura e sostegno.
In materia di tutela e sostegno del nucleo familiare, con uno spiccato senso del dovere e di responsabilità, il marrone prende sul serio i propri obblighi.
Ispira un forte bisogno di sicurezza e un senso di appartenenza, la famiglia e gli amici sono della massima importanza.
Nel significato dei colori, marrone è il colore di sicurezza materiale e l'accumulo di beni materiali.
Il colore marrone si riferisce alla qualità in ogni cosa - una casa confortevole, il miglior cibo e bevande e compagnia leale.
È un colore fisico, di semplicità e qualità. Dal punto di vista negativo può anche dare l'impressione di economicità e avarizia in determinate circostanze.
I nati nel mese di Settembre hanno un carattere gentile e disponibile. Leale, affidabile e credibile in modo pratico e realistico.
Nella psicologia del colore, marrone è onesto, genuino e sincero. Esso riguarda il lavoratore, laborioso e affidabile, con entrambi i piedi ben piantati per terra.
E' sensuale, sensibile e caldo, infonde una sensazione di calma e comfort.
Si tratta di un colore pratico e sensibile, che implica il senso comune.
Il colore marrone è associato ai prodotti genuini, naturali e biologici e tutto ciò che riguarda l'agricoltura e l'allevamento.
Il marrone è un colore frugale - non è associata alla leggerezza, ma agli eccessi in qualsiasi forma. Mentre è materialista, valorizza la qualità sopra ogni altra cosa, e tutto con moderazione.
Alcuni marroni possono mostrare un grado di sofisticazione e di eleganza, a seconda di altri colori associati con il marrone. Ad esempio, marrone con un morbido bianco avorio può apparire elegante e di classe, anche se più semplice di quello nero con morbido bianco o avorio.
Il marrone sopprime le emozioni, creandosi un rifugio sicuro dallo stress del mondo esterno e all'interno del quale i problemi possono essere contemplati e risolti.
Il marrone è un colore di struttura, anche se in nessun modo ci si incoraggia perfezionismo - anzi incoraggia ordine e organizzazione.
Il colore marrone rassicura. E' tranquillamente fiducioso, non cerca attenzione - preferisce rimanere dietro le quinte, consentendo agli altri colori intorno di brillare.
Il marrone è solido con forza e maturità. Preferisce muoversi nel suo piccolo mondo sicuro - non è spensierato e spontaneo e non ama le sorprese.
Può essere considerato noioso, monotono e poco emozionante da molti. Infatti è uno dei colori meno preferiti nel mondo occidentale, insieme con arancio e giallo.
Il marrone è un colore predominante sul pianeta, insieme al verde, è confortante e stabilizzante, mentre il verde è di bilanciamento e rigenerante, proprio quello che abbiamo tutti bisogno per affrontare lo stress della vita moderna.
Il significato psicologico per quelli che fanno il compleanno a Settembre può variare leggermente a seconda dei colori che sono mescolati insieme per creare il marrone.
Il marrone può essere una combinazione di nero, giallo, arancio, rosso, grigio, verde, blu, rosa e viola, e ciascuno dei colori si aggiunge una variante al significato. Tratti positivi e negativi per i nati a Settembre
Parole chiavi positive sono: piedi per terra, sano, pratico, accessibile, accogliente, stabile, strutturato, sostegno, conforto, affidabile, protettiva, forza, tranquillamente fiducioso, sensuale, sensibile, caldo, rassicurante, onesto, sincero, di qualità.
Parole chiave negative sono: noioso, monotono, frugale, materialista, mancanza di umorismo, mancanza di raffinatezza, prevedibile, economista e avaro.
Il marrone rappresenta:
Stabilità: Rassicurante e confortante.
Struttura: Incoraggia ordine e organizzazione.
Sicurezza: sicuro e protettivo - un rifugio dal caos del mondo esterno e senso di appartenenza.
Naturale e sano: legato alla terra, la nutrizione, la salute e la bontà.
Effetti del marrone su chi compie gli anno sotto questo colore:
Confortante: sensuale e caldo, cordiale e socievole, il marrone avvolge in una sensazione di calma e sicurezza.
Protezione: crea un rifugio sicuro di sostegno per la famiglia e gli amici.
Materialista: incoraggia sicurezza materiale e l'accumulo di beni.
Variazioni del colore:
Castano scuro: cordiale e socievole, sincero, onesto e genuino
Marrone scuro: forte ma triste e depresso, materialista e prudente.
Marrone chiaro: senza età e senza tempo, semplice, genuino e naturale.
Avorio: calmante, incoraggiante, riservato e di semplice raffinatezza.
Beige: pratico e affidabile, conservatore, costante, immutabile e leale.

Torna alla categoria Colore

Categoria: Colore


Felice compleanno

Alcune immagini che possono interessarti.

COLORE COMPLEANNO MARZO

Colore compleanno per i nati a Marzo.

VEDI TUTTO

COLORE COMPLEANNO APRILE

Colore compleanno per i nati a Aprile.

VEDI TUTTO

Immagini Divertenti

Vuoi fare gli auguri di buon compleanno in modo divertente? Qui trovi frasi e immagini allegre e umoristiche per partecipare ai festeggiamenti allegramente e senza formalità.

Frase divertenti per auguri
Immagini divertenti per compleanni

Come si dice Buon Compleanno?

Come si dice auguri di buon compleanno in una certa lingua? Un elenco della frase AUGURI BUON COMPLEANNO in molte lingue del mondo

Auguri nel mondo

Foto torte e candeline

Raccolte di foto sulla festa di compleanno. Torte con candeline dalle più belle alle più assurde e brutte. Galleria foto torte di alta pasticceria bellissime e vera arte pasticcera.

Foto torte di compleanno

Immagini glitter Compleanno

Le immagini glitter animate per gli auguri di buon compleanno. Gif animate glitterate di diversi colori per auguri animati e variopinti di compleanno.

Immagini glitter Buon Compleanno